TORNA SU
 

logo grupposatelite it 2014

 

Il 22 maggio 2015 alle ore 9,30, si terrà a Viareggio, nel cuore della Versilia, un incontro organizzato dallo Studio ConCredito per presentare gli strumenti finanziari, assicurativi e di garanzia al servizio delle imprese per un nuovo sviluppo economico.

L'incontro, che si terrà presso il Centro Congressi Principe Di Piemonte Sala Tobino-Piano Terra a Viareggio (Lu), vedrà la partecipazione di numerosi professionisti.

 concredito fiditoscana concredito fiditoscana logo concredito

Leggi tutto...

riepilogo loghi forze armate 3Sei un professionista al servizio dello Stato? Lavori nelle Forze Armate? Proteggi il tuo reddito! Per te che sei un professionista che opera nelle Forze Armate, da oggi puoi assicurare il tuo rischio professionale e difendere la serenità economica e quella della tua famiglia, dagli imprevisti connessi allo svolgimento della professione. 

La polizza “PROTEGGI REDDITO FORZE ARMATE” dedicata agli appartenenti ad ogni ordine militare come Aeronautica, Esercito, Marina, Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia di Stato, Polizia Penitenziaria, Corpo Forestale, Vigili del Fuoco, Croce Rossa, etc etc tutela l’Assicurato in caso di morte, invalidità permanente e rimborso delle spese mediche.
Scegli il risparmio: assicura il tuo lavoro !

Chiedici un preventivo gratuito e senza impegno

forze armate satelite def

chiama numero verde satelite

 

 

 

 

Condividi !

 

affittasi Le famiglie che vivono in affitto e non vogliono incorrere nel pericolo dello sfratto per morosità possono tutelarsi acquistando la polizza Locazione Relax.

LOCAZIONE RELAX è un sostegno importante per le famiglie, perchè permette loro di dare continuità al pagamento del canone di locazione. Si tratta di una copertura contro gli imprevisti della vita, in caso ci sia l’impossibilità di far fronte al canone mensile. LOCAZIONE RELAX è la soluzione assicurativa dedicata agli inquilini che vogliono la tranquillità del pagamento degli affitti e consente di ritornare in regola con il pagamento dei canoni insoluti: in caso di decesso o invalidità dovuti a infortunio; di perdita involontaria dell'impiego; riduzione del reddito (per lavoratori autonomi o liberi professionisti).

Chiama il numero verde 800.582.618

Vuoi sapere di più ? scopri locazione relax !

 

 

 

chiama il numero verde 800.582.618

 

Condividi !

 

 

affittasicasaSei un proprietario di immobile e lo vuoi affittare in tutta tranquillità? Con la polizza PROTEZIONE AFFITTO non corri il rischio del mancato pagamento del canone di locazione. Affitta serenamente il tuo immobile, PROTEZIONE AFFITTO ti difende dagli inquilini morosi. La stipula di un’assicurazione per tutelarsi in caso di insolvenza ti può risarcire fino a 6 o 12 mensilità oltre a € 2.500,00 di spese legali per avviare procedimenti di morosità.

Chiama il numero verde 800.582.617

Vuoi sapere di più ? scopri protezione affitto !

 

 

 

chiama il numero verde 800.582.617

 

Condividi !

 

Gruppo SatElite e tutto lo Staff augurano ai clienti e alle loro famiglie un sereno Natale e un prospero 2015.

Vi ricordiamo che i nostri uffici saranno aperti il 24 dicembre solo la mattina fino alle ore 13.

I giorni 25/12, 26/12, 1/1 e 6/1 gli uffici resteranno chiusi.

Buone feste a tutti !!!

auguri natale 2014 grupposatelite

Condividi !

 

obbligo posIl 30 giugno avevamo pubblicato la notizia dell'obbligo di legge per tutti "i soggetti che effettuano l’attività di vendita di prodotti e di prestazione di servizi, anche professionali", di dotarsi di POS ovvero dispositivi per permettere pagamenti con le carte di debito. Così recitava l'art. 2 del Decreto Interministeriale del 24 gennaio 2014 pubblicato sulla G.U. 21 del 27/01/2014.

Il Decreto, ribadiamo, estende l’obbligo a tutte le categorie professionali,ovvero dal notaio all'idraulico, dal fabbro al sarto, quindi professionisti, esercenti, artigiani, studi professionali e infine negozi. Lo stesso Decreto che non prevedeva sanzioni per chi non fosse attrezzato, ammetteva il pagamento elettronico anche con tecnologie mobili.

Da luglio, il MEF ha istituito un tavolo di lavoro sulla materia, con la Banca d’Italia, Abi, Consorzio Bancomat, Aiip (Associazione italiana istituti di pagamento e di moneta elettronica) e i gestori Visa e Mastercard  e oggi si sta valutando la eventuale abbattimento dei costi fissi del terminale POS, mediante forme di defiscalizzazione e l' introduzione di sanzioni o interdizioni in caso di inadempienza per commercianti e professionisti.

Per conoscere il resto del Decreto 24 gennaio 2014 (14A00618) (GU Serie Generale n.21 del 27-1-2014) vi rimandiamo all'articolo "Oggi 30 giugno scatta l’obbligo del POS per i professionisti".

 

Guarda gli allegati:

 

 

Condividi !

 

 

logo monaco yacht show2014Si è appena concluso - nell’incantevole cornice del Principato - l’annuale appuntamento del Monaco Yacht Show, passerella internazionale dei migliori cantieri al mondo. L’atmosfera è stata quella delle grandi occasioni dove lusso, alta tecnologia e abilità cantieristica si sono sposati dando vita ad uno spettacolo unico nel suo genere.

Centinaia di imbarcazioni, dalle più tradizionali ai prototipi del futuro si sono dati appuntamento nelle acque del Principato di Monaco, da sempre abituate e pronte a ricevere questi graditi ospiti. L’organizzazione come sempre impeccabile ha reso il lavoro di tutti più facile e piacevole e per questo non possiamo che essere grati.panoramica monaco yacht show 2014 panoramica monaco yacht show 2014

Sotto l’aspetto commerciale, confermiamo la ripresa del mercato degli yacht maggiori di 24 metri con la sempre importante presenza dei cantieri italiani che nella classifica dei costruttori occupano i primi tre posti seguiti poi da tutti i migliori concorrenti del mercato.

Leggi tutto...

A Cannes è tutto pronto per il Festival de la Plaisance, evento considerato dagli addetti e dagli appassionati il più importante del settore.
Si svolgerà dal 9 al 14 settembre 2014 nelle incantevoli location del Palais des Festivals, Vieux Port de Cannes e Port Pierre Canto

salone nautica cannes 2014 Festival de la Plaisance

Tante le novità tra cui alcune anteprime mondiali come quelle proposte dal Azimut Yachts e quelle del gruppo Ferretti.

 

Il salone nautico di Cannes avrà i seguenti orari: da martedì 9 a domenica 14 dalle ore 10 alle ore 19. Venerdì 12 la chiusura sarà prolungata fino alle ore 22.

La chiusura del salone nautico è prevista domenica 14 alle ore 18.

 

Nuova SatElite Assicurazioni sarà presente al Festival de la Plaisance presso AxA Corporate Solutions allo stand PAN 121 e sarà a Vostra disposizione, anche presso i Vostri stand, per ogni esigenza dei Clienti e delle loro imbarcazioni.

Per informazioni o appuntamento potete scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure potete contattare Andrea Bonalanza direttamente al numero +39.380.5116127.

 

 

 

Condividi !

 

logo vittoriaAl 30 giugno 2014 Vittoria Assicurazioni rileva un utile netto di Gruppo pari a 37,2 milioni di euro, contro 32,0 milioni di euro dell’analogo periodo dell’anno 2013 (+16,1%). Il risultato del segmento assicurativo, al lordo delle imposte e delle elisioni intersettoriali, è pari a 64,2 milioni di euro, con un incremento del 12,2% rispetto al risultato di 57,3 milioni di euro registrato al 30 giugno 2013.

Tale risultato è riconducibile principalmente all’apporto dei Rami Danni, il cui combined ratio conservato, confrontato con quello dell’analogo periodo dell’anno precedente, è passato da 90,9% a 90,2%.

I premi contabilizzati al 30 giugno 2014 ammontano a 646,7 milioni di euro (570,2 milioni di euro al 30 giugno 2013), con un incremento del 51,8% nei Rami Vita e del 6,4% nei Rami Danni, pari a un incremento complessivo del 13,4%.

Leggi tutto...

Chinese (Simplified) English French German Japanese Spanish

Pagina Facebook di Piccioli

Pagina Facebook di Sinergie Italia

Pagina Facebook di Nuova SatElite

 

iscriviti alla newsletter del GRUPPO SATELITE !

Usiamo i cookie per per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Navigando il nostro sito, si accettano le modalità di utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni