TORNA SU
 

 

logo sinergie

 

Richiedi preventivo a Sinergie

 

box denuncia sinistro

logo sinergie s

Sinergie Italia broker di Assicurazioni S.r.l. è la società più giovane del Gruppo SatElite. Infatti nasce a Milano a seguito di una riorganizzazione delle partecipazioni del gruppo.

Sinergie Italia è in grado di riservare alla propria clientela, un qualificato servizio di consulenza, avvalendosi, ulteriormente, della competenza di esclusivi specialisti.

La sua attività si svolge su incarico degli stessi Clienti e si avvale dei prodotti e delle soluzioni offerte dai maggiori gruppi assicurativi italiani e stranieri.

Questa consolidata rete di rapporti con il mercato assicurativo e la pluriennale esperienza acquisita sul campo fanno di Sinergie Italia un punto di riferimento del mercato per le soluzioni gestionali e contrattuali adottate e per la continua ricerca di nuove risposte per la propria clientela.

Sinergie Italia, in qualità di broker assicurativo, svolge il ruolo di intermediario tra le compagnie e i propri clienti puntando alla ottimizzazione delle risorse impiagate e a individuare il prodotto più idoneo in termini di rapporto costo/prestazione garantita.

Molteplici i settori di intervento di Sinergie Italia:

  • Responsabilità Civile Professionale;

  • Previdenza Complementare;

  • "Fine arts", musei e mostre;

  • PMI – aziende artigiane;

  • Rischi tecnologici (CAR, EAR, POSTUMA);

  • Energie alternative (Fotovoltaico, Eolico, Idroelettrico, Cogenarazione);

  • Affinity Groups e linea persone;

  • Rischi industriali.

Condividi !

 

conto terzi autotrasportatori polizzeSinergie mette a disposizione degli autotrasportatori un pacchetto completo di coperture assicurative.

Questi i più importanti prodotti:

1. Responsabilità Civile AUTOCARRI e rischio statico: coperture con vasta scelta di massimali anche senza franchigia, rinuncia alle rivalsa estesa tra cui guida in stato di ebbrezza, trasportati non addetti, danni subiti dai trasportati per trasporto non conforme, conducente non abilitato;

2. Responsabilità Civile Autocarri in regime ADR: estensione delle garanzie per veicoli adibiti al trasporto di merci pericolose o inquinanti;

3. Incendio furto e Kasco per veicoli anche con formula leasing: copertura dai danni che il veicolo può subire a causa di furto, incendio anche se causato con dolo di terzi, rottura o riparazione dei vetri, eventuale risarcimento a Terzi per danni causati dal veicolo a seguito di incendio, anche nella versione per mezzi dotatidi antifurto satellitare collegato con centrale operativa.

4. Assistenza stradale e traino del mezzo: recupero o traino del veicolo a seguito di incidente o guasto;

5. Trasporti – RC Vettoriale e Per Conto con estensione ai trasporti internazionali: copertura con massimali adeguati ai migliori standard di mercato. E' possibile predisporre il contratto in diverse forme tipo elenco targhe assicurate o su fatturato noli;

6. Infortuni del conducente: assicurare i conducenti dei veicoli contro il caso morte o invalidità permanente anche con un'unica polizza per l’intero parco veicoli;

7. Diaria Giornaliera a seguito di fermo con traino e mancato uso del mezzo per danno da circolazione (NOVITA');

8. RC Professionale e Polizza Fidejussoria per attestazione capacità finanziaria;

9. Polizza Proteggi Reddito Platinum - AUTOTRASPORTATORE: copertura assicurativa che interviene a protezione del reddito dell’autotrasportatore o dei suoi beneficiari in caso di infortunio, inabilità o crollo del fatturato;

I nostri uffici sono a disposizione per preparare preventivi personalizzati. Potete contattarci chiamando il numero verde icona numero verde800.582.618, da telefono fisso, da telefono fisso, dal lunedì al venerdì (orario: 09.30 – 12.30 e 15.00 - 19.00).

Per una più veloce risposta potete inviare una copia della polizza che avete in corso (con attestato di rischio e libretto) ai seguenti indirizzi, a disposizione anche per tutte le nuove esigenze assicurative: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure via fax al numero: 02335179985.

 

»Compila il form on line e richiedi preventivo      richiedi preventivo

 

numero verde 616

 

 

 

 

 

Condividi !

 

img9

| m i s s i o n 

Per Sinergie Italia la mission è offrire alla Clientela i servizi di consulenza e di intermediazione assicurativa propri del brokeraggio assicurativo per permettere di risolvere le problematiche di protezione e conservazione del patrimonio, garantendo nei termini del piano di risk management, predisposto con il Cliente, la prosecuzione della sua attività e/o della sua normale vita di relazione anche in caso di evento dannoso.

 

| o r g a n i  

La società è retta da un amministratore unico: Paola Buda.

Lo studio Cappelletti Molinari e Associati di Roma si occupa del controllo amministrativo e contabile della società e della predisposizione e redazione del bilancio.

Amministratore unico: Paola Buda

Responsabile tenuta contabile e bilancio: Cappelletti Molinari e Associati. Studio di consulenza tributaria e del lavoro. Viale Bruno Buozzi, 5 - 00197 Roma el. +39.06.80690810  tel. +39.06.8085059 tel. +39.068081204 fax +39.068084859
PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

| t r a s p a r e n z a 

La società considera un valore primario la trasparenza nei confronti del mercato assicurativo e della Clientela. Per ogni informazione relativa all’attività di Sinergie e alle modalità di gestione delle diverse fasi di processo dei servizi è sufficiente rivolgere una richiesta all’Amministratore Unico elencando le informazioni che si vogliono ottenere ed il motivo della richiesta stessa. Ogni domanda verrà evasa nel rispetto delle normative sulla Privacy e dell’IVASS che è l’organismo di vigilanza competente per settore.

 

SINERGIE ITALIA S.R.L. - Cod. Fiscale e P.IVA 07485540962 – RUI B000389732
PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Condividi !

 

Sinergie Italia ha la sede legale a Milano, La direzione amministrativa ad Arezzo, la sede operativa a Rimini e a Ferentino.

Sede Legale di Milano
Via delle Forze Armate, 260 – 20153 Milano
Tel. +39.0541788092 - Fax +39.02335170983
sinergie sede legale

 

Ufficio di Arezzo – Direzione Amministrativa
Via T. Edison 45 – 52100 Arezzo (AR)
Tel. +39.057527939 - Fax +39.02335170983
sinergie arezzo

 

Sede Operativa di Rimini
Via del Pino 22 – 47923 Rimini
Tel. +39.0541788092 - Fax +39.02335170983
sinergie sede operativa

 

Delegazione di Ferentino
Agenzia TE.MAR. S.r.L. di Matteo Marcoccia
Consulenza automobilistica e assicurativa
Segreteria provinciale UNASCA - Sportello Telematico dell'automobilista
via Casilina 247 Ferentino (FR)
tel. 0775.241004 - 0775.488712 fax 0775.240548 email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
sede ferentino temar
TE.MAR. di Matteo Marcoccia

 

  Sinergie Italia sui social network !

fb 1 SkypeQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Google+

 

Condividi !

 

logo protezioneaffittoSinergie mette a disposizione della propria clientela Protezione Affitto Casa e Protezione Affitto Studi e Uffici, nuovi prodotti che garantiscono i proprietari di immobili residenziali ed adibiti ad uso ufficio e studio professionale contro il mancato pagamento delle pigioni.

Il prodotto è disponibile in due versioni e può garantire fino a 6 o 12 mesi di pigione oltre a € 2.500,0 di spese legali per avviare la procedura di sfratto. I nostri uffici sono a disposizione per fornirvi tutte le informazioni e per redigere un preventivo personalizzato sulle vostre esigenze.

E’ necessario per il completamento della pratica, redigere un’istruttoria con la raccolta dei documenti da inviare in Compagnia, per avere la conferma del preventivo ed il via libera alla conferma del contratto.

Punti di forza del prodotto sono la garanzia del rimborso e il processo di affidamento del locatario che per il tramite dell’istruttoria risulta anche per la proprietà maggiormente garantito.

Per ogni maggiore informazione è attivo il numero verde:icona numero-verde 800.582.617 dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 15,30 oppure scrivete a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Vi invitiamo a contattarci, un nostro incaricato sarà disponibile a fornirvi tutte le informazioni necessarie e illustrare l'interessante programma d'incentivazione riservato alle agenzie immobiliari.

 

Scarica gli allegati di presentazione del prodotto Protezione Affitto:

 

 

     protezione affitto2   protezione affitto3   protezione affitto 2015

 

 

Condividi !

 

 

convenzioni sinergie

Sinergie ha sviluppato uno specifico know how per stipula e gestione di convenzione assicurative per affinity groups e gruppi omogenei di persone che hanno profili di rischio comune e possono quindi agire come gruppo di acquisto ottenendo delle condizioni di premio e di copertura di maggiore convenienza rispetto alle tariffe normalmente applicate dalle Compagnie.

Sinergie può su vostra richiesta esaminare il profilo di rischio dei vostri associati, verificare sul mercato le migliori condizioni di prezzo e di garanzie di polizza ottenibili e, conseguentemente alla stipula della convenzione, affiancarVi nella fase operativa della promozione e stipula dei contratti.

I benefici acquisiti saranno immediatamente verificabili portando vantaggi tangibili ai vostri associati e dipendenti che potranno personalmente testare le migliori condizioni scontate dal mercato assicurativo.

I risparmi ottenuti si andranno ad aggiungere ai vantaggi derivanti dall’avere i servizi di assistenza e consulenza che Sinergie riserva ai propri Clienti garantendo risposte puntuali per la gestione delle polizze e dei sinistri ad esse collegati.

Per maggiori informazioni sui servizi per le convenzioni e sulle modalità per l'adesione e l'attivazione potete contattarci al numero verdeicona numero-verde800.582.618 (orario: 09.30 – 12.30 e 15.00 - 19.00) oppure potete scrivere alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Condividi !

 

Cosa fare in caso di sinistro:

In caso di sinistro potete contattarci utilizzando i nostri riferimenti. Preparate i documenti che servranno per stilare la denuncia:

1. Modulo CID compilato da entrambi i conducenti (in caso la controparte non voglia firmare compilate voi il modulo e inviatelo con solo la vostra firma);

2. Breve descrizione dell’evento con data e firma;

3. se disponibili foto della vettura;

4. luogo dove la vettura è disponibile per la visita del perito

5. eventuale documentazione medica e del pronto soccorso

 

Vi ricordiamo che tutte le Compagnie che hanno fornito le condizioni di favore per la Vostra convenzione hanno delle carrozzerie convenzionate in zona dove potrete portare l’auto ottenendo sconti nella trattazione del sinistro.

In caso di incidente contattateci il giorno stesso così potremo darVi le indicazioni sulle carrozzerie convenzionate, aiutarvi nella compilazione della modulistica e soprattutto aprire per primi il sinistro in banca dati ANIA.

Aprendo il sinistro entro le 24 ore dall’accadimento Vi garantite di non incappare in segnalazioni false e mendaci da parte della controparte che con l’attuale regime dell’indennizzo diretto Vi penalizzerebbero molto.

 

Sinergie Italia Srl
Via del Pino 22 – 47923 Rimini

Tel. +39.0541788092 - Fax +39.02335170983
E' attivo anche il numero verde 800.582.617, operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 09.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 15.30
numero verde sinergie italia

Eventuali reclami riguardanti il rapporto contrattuale e/o la gestione dei sinistri potranno essere inoltrati per iscritto, anche tramite comunicazione telefax o mediante posta elettronica.

La responsabile dei reclami è la signora Paola Buda

Allegati:

- Scarica il documento per la gestione dei reclami

- Scarica la procedura per la gestione dei reclami

 

 

Chinese (Simplified) English French German Japanese Spanish

Sinergie Italia: le convenzioni

Scopri le convenzioni di Sinergie Italia riservate ai dipendenti del credito oppure chiama il numero verde 800.582.618 dal lunedì al venerdì (orario: 09.30 – 12.30 e 15.00 - 19.00).


logo box convenzioni sinergie

 

 

chiama numero verde satelite

 

Sinergie Italia: i settori

Contatta Sinergie Italia

img12

Scopri la sede più vicina, guarda i nostri recapiti.
Resta in contatto con SINERGIE ITALIA.

Scrivici !

 

    Sinergie Italia sui social network !

fb 1Skype Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Google+

 

iscriviti alla newsletter del GRUPPO SATELITE !

Usiamo i cookie per per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Navigando il nostro sito, si accettano le modalità di utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni